Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition: ecco le prime immagini e video dal vivo

realme 10 pro 5g coca cola edition immagini dal vivo

C’è molta attesa per il lancio di Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition, una speciale edizione dello smartphone dedicata alla celebre bibita. In queste ore, sono state pubblicate delle immagini e video dal vivo del dispositivo, che confermano il design mostrato nelle scorse settimane.

Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition si mostra in queste immagini dal vivo

realme 10 pro 5g coca cola edition immagini dal vivo

Il design di Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition è stato già in parte svelato dai diversi teaser di lancio condivisi dal produttore cinese. In queste ore, però, sono giunte le prime immagini dal vivo del nuovo smartphone dedicato all’iconica bibita, oltre ad un primo video amatoriale che lo ritrae in tutto il suo splendore, seppur per una manciata di secondi.

Il materiale in questione è stato condiviso su Twitter dal noto leaker Ishan Agarwal, che per l’occasione ricorda che il lancio di questa particolare edizione dello smartphone dedicato a Coca-Cola si terrà a breve, il prossimo 10 febbraio.

L’aspetto è quello che abbiamo già visto, con un design dual-tone nero/rosso. La parte nera presenta due anelli fotografici che contrastano con un contorno rosso, mentre la parte rossa presenta in grande il logo Coca-Cola di colore argento.

Trattandosi di un Realme 10 Pro 5G ridisegnato, non ci aspettiamo modifiche dal punto di vista delle specifiche tecniche, quanto una semplice rivisitazione estetica in chiave Coca-Cola. Dunque, se volete scoprire tutti i dettagli di Realme 10 Pro 5G, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita del dispositivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.