OnePlus prende in giro Samsung durante la presentazione di Galaxy S23

OnePlus

In occasione della presentazione di Samsung Galaxy S23, l’account statunitense di OnePlus ha scelto Twitter per condividere le proprie opinioni sulla nuova serie di smartphone dell’azienda coreana. Critiche a tutto spiano e anche qualche meme, che hanno infuocato la discussione.

OnePlus “trolla” Samsung: polemica aperta su Twitter per il nuovo Galaxy S23

OnePlus

La presentazione di Samsung Galaxy S23 si è tenuta nella tarda serata del 1 febbraio 2023, occasione in cui OnePlus ha deciso di commentare l’evento esprimendo il proprio, personalissimo, parere con dei tweet al vetriolo e alcuni meme.

Ray Tracing? Noi ne sappiamo qualcosa“, oppure “Perché lo chiamano Galaxy? Per il prezzo astronomico” sono solo alcuni dei commenti lanciati su Twitter durante la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di Samsung.

Il thread è abbastanza lungo, ed include anche commenti tipo “Allora questa fotocamera riesce anche ad effettuare chiamate e inviare messaggi?” oppure “A dir la verità, Samsung produce ottime lavastoviglie, aspirapolvere, TV, microonde e purificatori d’aria“. Un modo divertente di vedere la cosa, ma che a molti è sembrato troppo forzato.

Voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di OnePlus o di Samsung?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.