OnePlus Nord Buds 2 avvistate sul sito ufficiale: sono a un passo dall’uscita

OnePlus Nord Buds 2

Oltre al nuovo top di gamma OnePlus 11 sono in dirittura d’arrivo anche un paio di nuovi auricolari Bluetooth per la gamma Nord. Dopo vari indizi e certificazioni, ora il debutto sembra quasi imminente: le OnePlus Nord Buds 2 sono state avvistate direttamente nel sito ufficiale indiano e sembra ormai che il lancio sia dietro l’angolo.

OnePlus Nord Buds 2 in arrivo e il lancio sembra quasi imminente

OnePlus Nord Buds 2

L’evento di lancio dell’ultimo flagship sarebbe stato un palcoscenico perfetto per le OnePlus Nord Buds 2 ma pare proprio che i piani siano altri per la nuova generazione di cuffiette true wireless. Un noto insider ha scovato un riferimento abbastanza chiaro agli auricolari, “nascosto” all’interno del sito di OnePlus (la versione indiana).

Lo stresso leaker sostiene che il nuovo prodotto audio della gamma Nord arriverà durante il mese di marzo, ma per ora manca ancora una data. Ricordiamo che le TWS hanno ricevuto anche alcune certificazioni, ennesimo segnale di un lancio ormai a stretto giro. Comunque pare che anche quest’anno ci troveremo alle prese con un rebrand.

Le prime Nord Buds sono state lanciate prima in Cina come Buds N e poi in versione Global; nel caso delle OnePlus Nord Buds 2, si tratterebbe di un rebrand delle recenti Buds Ace. Queste sono state presentare in patria a inizio febbraio: si tratta di auricolari Bluetooth 5.3 con indossabilità in-ear, certificazione IP55, tecnologia BassWave, ANC, modalità a bassa latenza e fino a 7 ore d’autonomia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.