Xiaomi 11T Pro da 8/256 GB scende a meno di 360€ su Amazon!

Codice sconto Xiaomi 11t Pro

Dopo un bel po’ di tempo fuori dai radar ecco che finalmente Xiaomi 11T Pro torna a far parlare di sé e lo fa in grande: il flagship torna in offerta lampo ad un prezzo decisamente ghiotto, per di più su Amazon con spedizione Prime. Imperdibile per chi cerca uno smartphone potente, che non passa mai di moda!

Nuovo minimo per Xiaomi 11T Pro: il flagship torna in offerta su Amazon

L’ultimo Xiaomi 11T Pro è il vero super flagship di quest’anno per la compagnia di Lei Jun. Dotato di un look accattivante ed un ampio display AMOLED da 6.67″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz, il dispositivo arriva con il chipset Snapdragon 888, RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1 per le massime performace.

Ovviamente anche il comparto fotografico vuole il suo spazio e per questo motivo troviamo un sensore principale da 108 MP accompagnato da un grandangolo ed un telemacro, con la possibilità di effettuare riprese in 8K. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata anche alla nostra recensione del flagship!

xiaomi 11t pro coupon

Il flagship Xiaomi 11T Pro è disponibile in offerta lampo su Amazon con spedizione Prime: si tratta della versione da 8/256 GB ad un prezzo super conveniente. Se volete provare uno Xiaomi con tutti i crismi, allora questo ex top di gamma fa sicuramente al caso vostro!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 18:27

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.