Xiaomi Instant Photo Printer 1S in Europa, per stampare foto direttamente dallo smartphone

Xiaomi Instant Photo Printer 1S stampante portatile caratteristiche uscita prezzo

Xiaomi ha lanciato in Europa la Instant Photo Printer 1S, una stampante fotografica portatile e conveniente che permette di stampare foto e immagini adesive direttamente dallo smartphone. Con questo dispositivo, tutti i tuoi ricordi sono a portata di clic!

Xiaomi Instant Photo Printer 1S è ora disponibile anche in Europa

Design e caratteristiche

Xiaomi Instant Photo Printer 1S stampante portatile caratteristiche uscita prezzo

Xiaomi Instant Photo Printer 1S è una stampante fotografica portatile che permette di stampare foto in tempi ultra rapidi (appena 1 minuto), direttamente dal proprio smartphone tramite connettività Bluetooth. Il dispositivo utilizza la tecnologia ZINK (zero ink), per cui può stampare foto senza cartucce d’inchiostro.

Il suo design compatto e il funzionamento a batteria rendono Xiaomi Instant Photo Printer 1S facile da trasportare e da utilizzare anche mentre si è in movimento. In questo modo, potete portare il dispositivo sempre con voi, anche ad una festa, per stampare subito tutte le foto che avete scattato e immortalando questi istanti per sempre!

Xiaomi Instant Photo Printer 1S stampante portatile caratteristiche uscita prezzo

Per stampare un’immagine, vi basterà collegare il dispositivo allo smartphone tramite Bluetooth e utilizzare l’app Xiaomi Home. Questa vi permetterà di stabilire il formato della stampa (a tal proposito, la stampante vi permette di stampare su carta fotografica da 6″ e su carta con retro adesivo da 3″) e altre impostazioni dell’immagine come filtri e altre funzioni di editing.

Xiaomi Instant Photo Printer 1S e utilizza la tecnologia ZINK per produrre stampe di alta qualità, a prova di sbavature e resistenti all’acqua. Le foto durano a lungo e non sbiadiscono né ingialliscono nel tempo, così i colori continueranno a brillare per decenni.

Xiaomi Instant Photo Printer 1S – Disponibilità e prezzo

Xiaomi Instant Photo Printer 1S stampante portatile caratteristiche uscita prezzo

La stampante per foto portatile Xiaomi Instant Photo Printer 1S è disponibile all’acquisto in Europa, e più nello specifico in Spagna e Germania. In questi mercati, il dispositivo può essere acquistato rispettivamente al prezzo di 149,99 € e 139,99 €.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.