Realme Buds T100 ufficiali in Italia, con audio top e Bluetooth 5.3

Realme Buds T100

Dopo l’arrivo sul mercato delle Buds Air 3 e delle Buds Air 3 Neo, il 2023 di Realme continua all’insegna degli accessori audio con un nuovi paio di auricolari true wireless. Le Realme Buds T100 arrivano in Italia dopo il lancio nei paesi asiatici: le nuove TWS portano novità interessanti lato connettività ma anche delle ottime specifiche per l’audio pur mantenendo un prezzo competitivo.

Realme Buds T100 ufficiali in Italia: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

Realme Buds T100

Le nuove Realme Buds T100 presentano un design in-ear con finitura opaca ed inserti lucidi, che dà però un buon senso di ergonomia all’orecchio. Passando però a quelle che sono le specifiche tecniche, partiamo da driver dinamici da 10 mm realizzati in un misto PEEK + TPU, ma quello che sembra essere intrigante è la co-ingegnerizzazione Dirac.

Realme Buds T100

Ma è lato connettività che le Realme Buds T100 sorprendono (visto il prezzo), dato che sono le prime cuffie low budget del brand con Bluetooth 5.3 (costano meno delle Buds Air 3S).

Realme Buds T100

A questo, andiamo ad abbinare una batteria del case da 400 mAh, mentre abbiamo un modulo da 40 mAh per auricolare. Questo permette di ottenere fino a 28 ore di ascolto. Per le telefonate, è presente un sistema di riduzione del rumore ambientale AI. Infine, non mancano Game Mode fino a 88 ms, Google Fast Pair e certificazione IPX5: insomma, gli elementi perché siano un modello interessante ci sono tutti.

Realme Buds T100 – Prezzo e disponibilità in Italia

Le nuove Realme Buds T100 approdano in Italia al prezzo di 32.9€, ma sono già disponibili in sconto su Amazon ad una cifra ancora più appetibile.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.