Quanto costa Motorola ThinkPhone: Roland Quandt svela il prezzo

Quanto costa Motorola ThinkPhone

In occasione del CES 2023, Lenovo ha presentato un dispositivo di cui si è parlato tanto e che sembrava quasi destinato ad essere solo un concept. Invece Motorola ThinkPhone è stato ufficializzato durante la fiera di Las Vegas ed ora un noto insider svela quanto costa e e quando comincerà a fare capolino nei primi mercati interessati.

Motorola ThinkPhone: Roland Quandt rivela il prezzo del nuovo flagship

Quanto costa Motorola ThinkPhone

Secondo quanto rivelato da Roland Quandt, sempre una garanzia quando si parla di leak, i piani iniziali prevedevano di rilasciare il nuovo smartphone solo tramite contratti di fornitura business. A quanto pare Lenovo deve aver cambiato rotta e – in base a quanto riporta l’insider – il top di gamma sarà venduto anche al dettaglio per i “normali” utenti consumer.

Il prezzo di partenza di Motorola ThinkPhone sarà di 999€ per la versione da 8/256 GB e dopo aver rivelato quanto costa il nuovo dispositivo, Quandt annuncia anche ulteriori dettagli sulla disponibilità. La commercializzazione dovrebbe avvenire già alla fine di gennaio, ma solo prezzo alcuni rivenditori (e non vengono specificati i paesi).

Non appena ci saranno ulteriori dettagli relativi al mercato italiano vi informeremo con tutte le novità. Nel frattempo, se volete saperne di più sullo smartphone basato sulla famiglia Lenovo Think allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.