POCO X5 e X5 Pro: annunciata la data ufficiale

POCO X5 Pro

Aggiornamento 30/01: dopo alcuni indizi, adesso abbiamo la data di POCO X5 e X5 Pro. Trovate tutti i dettagli nell’articolo.

Nelle ultime settimane si è parlato di POCO X5 e X5 Pro, i nuovi smartphone in arrivo per il brand partner di Xiaomi, tra indiscrezioni e conferme. E dopo alcuni indizi sul periodo di debutto, finalmente abbiamo la data ufficiale per la loro presentazione sul mercato.

POCO X5 e X5 Pro: ecco la data di presentazione ufficiale

POCO X5 Pro 5G rebrand smartphone Redmi leak

Era già stato spifferato dalla pubblicazione di un poster in rete e adesso è ufficiale: POCO X5 e X5 Pro arriveranno ufficialmente il 6 febbraio 2023, anche sul mercato Global. Quella sarà la data in cui scopriremo tutto quello che c’è da sapere sui due nuovi flagship di casa POCO, di cui comunque sappiamo già tutto grazie alle indiscrezioni circolate in rete.

poco x5 pro data presentazione

Nonostante il nome diverso, è stato anticipato che POCO X5 e X5 Pro saranno dei rebrand dei già esistenti Redmi Note 12 e Note 12 Pro Speed. Questo significa schermi AMOLED a 120 Hz, chip Qualcomm, tanta batteria con ricarica molto rapida e fotocamere aggiornate: per scoprirli nel dettaglio, c’è l’articolo di approfondimento.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.