Google Pixel Fold e Samsung Galaxy Z Fold 5: il lancio potrebbe coincidere

Google Pixel Fold

Il tanto vociferato Pixel Fold di Google potrebbe arrivare sul mercato con un rivale d’eccezione. Secondo un report, infatti, il foldable di Big G potrebbe essere lanciato in concomitanza con il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 5.

Google Pixel Fold e Samsung Galaxy Z Fold 5 potrebbe arrivare sul mercato a breve distanza

Google Pixel Fold

Delle fonti interne alla catena di approvvigionamento di Samsung suggeriscono che Google Pixel Fold potrebbe entrare nella fase di produzione di massa nel terzo quarto dell’anno: ovvero da luglio a settembre. Gli ordini ricevuti per quel periodo da Samsung Display sarebbero relativi sia al foldable di Google che al nuovo Galaxy Z Fold 5.

Secondo i rumor, Google Pixel Fold sarà dotato di un display primario OLED da 7.57″ e un più piccolo schermo secondario da 5.6″, la cui produzione potrebbe iniziare nei mesi di luglio oppure agosto 2023.

Google Pixel Fold
Samsung Galaxy Z Fold 4

Questo vorrebbe dire che il lancio del primo pieghevole di Google potrebbe coincidere con quello di Galaxy Z Fold 5 di Samsung, uno degli smartphone foldable più popolari e apprezzati sul mercato. Uno scontro tra titani, il cui vincitore potrebbe essere incerto fino alla fine.

Dagli ultimi rumor, infatti, è emersa la voce che vorrebbe la S Pen presente anche sul nuovo foldable di Samsung, funzione di cui il pieghevole di Google potrebbe non essere dotato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.