Tronsmart Halo 110 con microfono in regalo: è l’anima della festa, a soli 75€

Tronsmart Halo 110
Crediti: Tronsmart

Anche se l’estate è finita e lentamente sta cominciando ad arrivare il freddo, di certo la voglia di festeggiare in modo sfrenato con gli amici non diminuisce. Una bella scampagnata, una festa a casa oppure un ritrovo tra vecchi compagni può essere l’occasione giusta per “pompare” un po’ di buona musica: la cassa portatile Tronsmart Halo 100 è perfetta per questo compito ed ora è in offerta con codice sconto ed un pratico regalo!

Un sistema audio a 3 vie per festeggiare con gli amici: Tronsmart Halo 100 stupisce e vi fa ballare

Tronsmart Halo 100
Crediti: Tronsmart

Tronsmart Halo 100 è uno speaker portatile con sistema audio a 3 vie che, grazie alla super batteria da 12.000 mAh, garantisce un’autonomia di ben 18 ore di riproduzione musicale. Ottima, quindi, da portare alle feste per musica no-stop a tutto volume con una potenza fino a 60W. La cassa ha una forma rettangolare e pesa quasi 3 Kg, ma è molto semplice da spostare grazie alla maniglia ergonomica che facilità il trasporto. Il sistema di luci RGB, inoltre, garantisce un’atmosfera colorata e gioiosa, con la possibilità di sincronizzare i giochi di luci alla riproduzione musicale scegliendo tra 5 modalità di illuminazione differente.

Tronsmart Halo 100
Crediti: Tronsmart

Questo speaker portatile può riprodurre musica tramite Bluetooth 5.3, drive USB, scheda SD oppure tramite connessione con cavo AUX ad un altro dispositivo. Grazie alla super batteria, è possibile utilizzare la cassa anche come powerbank, nel caso in cui il nostro telefono si scaricasse durante la riproduzione. Vuoi saperne di più? Allora dai un’occhiata anche alla nostra recensione!

Tronsmart Halo 100 torna in offerta su Geekbuying con codice sconto ed un microfono in regalo: in questo modo le vostre serate karaoke saranno davvero perfette! Presente all’appello anche la spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Tronsmart%20Halo%20110%20+%20Microfono%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
75.9€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.