Amazfit GTS 2 Mini scende a 40€, ma solo per poche ore!

codice sconto amazfit gts 2 mini nuova versione 2022 caratteristiche smartwatch promozione

Ad un anno dal debutto della generazione precedente, Amazfit GTS 2 Mini si rinnova con l’edizione 2022 e in questo articolo andiamo a scoprire quali sono le migliori occasioni per risparmiare sul nuovo modello, con codice sconto o in offerta lampo, sempre puntando alla spedizione rapida dall’Europa!

Aggiornamento 20/07: nuovo minimo per la versione 2022 di GTS 2 Mini. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Amazfit GTS 2 Mini 2022: assistente vocale Alexa integrato e non solo!

codice sconto amazfit gts 2 mini nuova versione 2022 caratteristiche smartwatch promozione

Il “nuovo” Amazfit GTS 2 Mini 2022 ha un design che non si discosta dalla generazione precedente, vista nel 2021; il display AMOLED curvo e squadrato da 1.55″ e personalizzabile con oltre 80 quadranti e supporto all’Always On-Display. Le colorazioni disponibili per la Nuova Versione dello smartwatch Amazfit sono in nero, rosa, verde e blu. Il sistema di gestione ottimizzata della batteria da 220 mAh consente un uso ininterrotto fino a 14 giorni, 7 con un utilizzo intenso.

codice sconto amazfit gts 2 mini nuova versione 2022 caratteristiche smartwatch promozione

Rimane invariata la presenza, così come per GTS 2 Mini, del monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue (SpO2) e qualità del sonno, con feature per un monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e calcolo del livello dello stress, con alcuni suggerimenti su come ridurlo quando troppo alto.

Con ben 68 modalità sportive integrate ed un’impermeabilità di 5 ATM, Amazfit GTS 2 Mini Nuova Versione è un fedele alleato nell’attività fisica e nel quotidiano; dotato inoltre di GPS e GLONASS, offre un rilevamento preciso della propria posizione.

codice sconto amazfit gts 2 mini nuova versione 2022 caratteristiche smartwatch promozione

Grazie allo smartwatch è possibile inoltre controllare la musica e la fotocamera dello smarphone. Comodissima la presenza di Alexa integrata, grazie alla quale possiamo porre domande, ottenere traduzioni, impostare sveglie, controllare altri dispositivi domotici e molto altro ancora.

Lo smartwatch Amazfit GTS 2 Mini 2022 torna in offerta ad un prezzo super: la miglior occasione del momento arriva grazie a MediaWorld, a soli 39,9€. Inoltre si tratta di una promozione limitata che durerà fino alle ore 17:00 di giovedì 20 luglio 2023. Di seguito trovate i link all’acquisto per le versioni in sconto, ossia quella con cinturino verde oppure nero.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad eBay, Unieuro, MediaWorld ed altri store top!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.