Huawei FreeBuds 5i arrivano in Italia (con Coupon): la qualità audio al primo posto

huawei freebuds 5i ufficiali specifiche tecniche prezzo uscita

Sono anni ormai che la serie Huawei FreeBuds rappresenta una seria alternativa a prodotti di fascia alta di altre marche e le ultime FreeBuds 5i non sono affatto da meno. Le nuove cuffie TWS ANC del brand raggiungono forse quella maturità che poteva sembrar mancante in precedenza, il tutto ad un prezzo congruo con quanto offerto: ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi auricolari e sulla disponibilità in Italia!

Aggiornamento 29/12: le FreeBuds 5i arrivano in Italia. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Huawei FreeBuds 5i ufficiali in Italia: tutto sulle nuove cuffie TWS ANC

Design e specifiche tecniche

huawei freebuds 5i ufficiali specifiche tecniche prezzo uscita 3

Come si presentano le nuove cuffie Huawei? A dire il vero, rispetto ai precedenti modelli, troviamo un upgrade di design che forse mancava, visto che le linee diventano più morbide e gli auricolari più compatti, molto similmente a quanto visto in OPPO, per fare un esempio. Si resta nel form factor in-ear, vista la presenza dell’ANC, ma si ritrova una bellissima finitura opaca in effetto pietra per due delle tre colorazioni.

huawei freebuds 5i ufficiali specifiche tecniche prezzo uscita 2

Passando al lato tecnico, le Huawei FreeBuds 5i ottengono miglioramenti importanti in più settori. Anzitutto, si alza la capacità di riduzione del rumore, che ora arriva fino ad un massimo di 42 dB, rispetto ai 35 dB delle FreeBuds 4i che abbiamo recensito. In più, abbiamo driver dinamici da 10 mm realizzati con bobina mobile che permette di ottenere la certificazione Hi-Res Wireless, prima volta per il brand in fatto di TWS, così da amplificare la qualità audio proposta. Inoltre, sono presenti due microfoni per auricolare per la soppressione dei fruscii in chiamata.

Non mancano feature interessanti come la modalità a ultra-bassa latenza fino a 94 ms, uno scenario multi-dispositivo, controlli touch migliorati, autonomia totale fino a 28 ore, certificazione IPX4 e Bluetooth 5.2.

Huawei FreeBuds 5i – Prezzo e disponibilità in Italia

Le nuove cuffie Huawei FreeBuds 5i saranno disponibili all’acquisto in Italia a partire dal 9 gennaio 2023, al prezzo di 99.9€. Fino all’8 gennaio sarà possibile ottenere un coupon per uno sconto del valore di 10€, utilizzabile sull’acquisto dal 9 al 31 gennaio. Lo sconto è riscattabile direttamente tramite la pagina del prodotto presente nello store ufficiale.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://FreeBuds%205i%20|%20Huawei%20Store

Prodotto venduto e spedito dallo store ufficiale Huawei

More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.