Con questo ferro da stiro Xiaomi Mijia anche stirare sarà un piacere!

Codice sconto Xiaomi Mijia ferro da stiro inclinabile offerte coupon

Xiaomi Mijia Garment Streaming Hanging Ironing Machine è un ferro da stiro pratico, comodo, sicuro ed efficace, dotato di un asse da stiro multi-angolo che può essere inclinato fino a 90° per soddisfare necessità diverse. Ecco tutti i dettagli di questo fantastico prodotto, adesso in offerta su AliExpress.

Il ferro da stiro con asse regolabile Xiaomi Mijia è una vera salvezza

Codice sconto Xiaomi Mijia ferro da stiro inclinabile offerte coupon

Xiaomi Mijia Garment Streaming Hanging Ironing Machine sfoggia un design pulito e semplice, come del resto fanno tutti i prodotti a marchio Mijia. Questo ferro da stiro, unito all’asse regolabile e a diverse modalità di utilizzo, può stirare efficacemente qualsiasi tipo di indumento e di qualsiasi stagione, dai tessuti più leggeri a quelli più pesanti.

L’asse da stiro può essere regolato a proprio piacimento grazie ad un’inclinatura fino a 90°: ad esempio, per stirare camicie e indumenti delicati con molte pieghe, si consiglia di utilizzare l’asse in orizzontale, così da facilitare l’intero processo e rimuovere velocemente le pieghe.

Codice sconto Xiaomi Mijia ferro da stiro inclinabile offerte coupon

Inoltre, Xiaomi Mijia Garment Streaming Hanging Ironing Machine supporta tre diverse modalità di vaporizzazione, ciascuna per un tipo di tessuto diverso. La prima modalità è ideale per gli indumenti in seta, la seconda per il cotone ed il lino e la terza per la lana e il cashmere. Per evitare sprechi e ridurre i consumi, il ferro da stiro Xiaomi bloccherà l’uscita del vapore non appena viene rilevato che si è lontani dall’area di induzione, per poi spegnersi completamente quando non viene rilevato alcun utilizzo per più di trenta minuti. Il serbatoio d’acqua offre una capacità di 2 litri, per un tempo di stiratura di circa 40 minuti.

Codice sconto Xiaomi Mijia ferro da stiro inclinabile offerte coupon

Xiaomi Mijia Garment Streaming Hanging Ironing Machine può essere acquistato in offerta su AliExpress. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Garment%20Streaming%20Hanging%20Ironing%20Machine%20|%20AliExpress
190,85€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi… così da non perdervi nessuna occasione! E fidatevi, di occasioni ce ne sono tante e per tutte le tasche!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.