iPhone 15: Apple non sarebbe ancora convinta del design

Apple iPhone 15 Pro Max cambio design leak

Sentiamo sempre più spesso parlare della prossima generazione di iPhone, nonostante il colosso di Cupertino abbia lanciato l’attuale serie di smartphone appena qualche mese fa. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, secondo le quali i modelli Pro godrebbero di una serie funzionalità esclusive, si torna a discutere di iPhone 15, e più nello specifico del suo design.

Apple continua a lavorare al design dei prossimi iPhone 15

Apple iPhone 15 Pro Max cambio design leak

Le ultime due generazioni di iPhone presentano un design tutto sommato piuttosto simile a quello della generazione attuale, con un pannello posteriore piatto e angoli arrotondati. Non molto tempo fa, tuttavia, si è parlato del fatto che i prossimi iPhone 15 potrebbero invece presentare un aspetto più simile a quello del vecchio iPhone 5C, e sfoggiare dunque un corpo leggermente più arrotondato.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Apple non sarebbe ancora del tutto convinta di questa scelta e starebbe continuando a formulare e riformulare il design dei prossimi iPhone 15. In altre parole, anche la prossima generazione di melafonini potrebbe continuare a proporre lo stesso aspetto che abbiamo visto sulle serie precedenti, senza alcun cambiamento sostanziale.

Dall’altra parte, però, si parla della possibilità che Apple possa utilizzare il titanio per realizzare la struttura dei telai laterali, e se ciò dovesse verificarsi, significa che i prossimi smartphone disporranno di alcuni dei materiali più premium mai utilizzati su qualsiasi altro iPhone. Voi cosa ne pensate? Lasciate un commento e fatecelo sapere. E se il nostro articolo vi è piaciuto, condividetelo sui social: basta un semplice gesto per supportarci!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.