Xiaomi sta per lanciare il suo primo mini PC: ecco Mini Host!

Xiaomi Mini Host

Xiaomi ha una lunga tradizione nell’ingegnerizzazione di notebook e PC portatili, ma l’evento che si terrà tra poche ore segnerà l’ingresso della compagnia cinese anche nel mondo desktop. Con un teaser, infatti, è stato annunciato Xiaomi Mini Host, un nuovo mini PC dedicato alla produttività.

Xiaomi si lancia anche nel mondo Desktop: arriva Mini Host

Xiaomi Mini Host

Nella prima immagine teaser pubblicata da Xiaomi possiamo intravedere le linee arrotondate del dispositivo, che probabilmente arriverà in un form-factor quadrato per contenere spazio ed essere eventualmente collegato ad un monitor con attacco VESA.

Sono ancora sconosciute le specifiche tecniche, ma le prime indiscrezioni descrivono Xiaomi Mini Host come “uno strumento per la produttività hard-core ad alte performance“. Possibile, quindi, che il mini PC sia equipaggiato con un processore Intel di ultima generazione.

Xiaomi Mini Host

Xiaomi Mini Host sarà presentato nella giornata di domani, durante l’attesissimo evento che porterà alla luce anche i nuovi smartphone della Serie 13, il nuovo wearable Watch S2, un router da 10 Gigabit e le cuffie Buds 4.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.