Xiaomi 13 Pro avrà la stessa fotocamera di Xiaomi 12S Ultra: ecco i primi scatti

Xiaomi 13 Pro sample fotocamera

Arrivano i primi sample della fotocamera di Xiaomi 13 e 13 Pro, con un focus sul teleobiettivo Leica ed il sensore principale da 1″ targato Sony: si tratta dello stesso visto con il modello Ultra, in questo caso equipaggiato su Pro. Viene da chiedersi che cosa possiamo aspettarci dal futuro flagship 13 Ultra!

Xiaomi 13 e 13 Pro: primi sample della fotocamera con teleobiettivo Leica da 75 mm

Xiaomi 13 Pro sample fotocamera

La serie 13 è dotata di un teleobiettivo con ottiche Leica, una soluzione dotata di lunghezza focale da 75 mm. La compagnia cinese ha confermato anche che Xiaomi 13 Pro monta lo stesso sensore principale visto sul modello 12S Ultra: si tratta del Sony IMX989 da 1″ (50 MP), uno dei più chiacchierati.

In base alle varie indiscrezioni, questo dovrebbe essere accompagnato da un modulo ultra-wide da 50 MP mentre anche il teleobiettivo sarebbe un’unità da 50 MP. Dovremmo trovare l’IPS proprietario Surge C1 o forse addirittura la seconda generazione (al momento inedita).

La compagnia cinese ha pubblicato anche vari sample fotografici di Xiaomi 13 e 13 Pro: di seguito trovate le immagini scattare con il teleobiettivo Leica da 75 mm.

Inoltre ci sono anche alcuni scatti dedicati esclusivamente al modello 13 Pro, ovviamente realizzati con il sensore Sony da 1″. Anche in questo caso, nonostante la qualità bassa delle immagini è impossibile non notare le capacità del top di gamma (anche se – ovviamente – bisogna sempre toccare con mano e provare).

Se volete scoprire tutti i dettagli della famiglia Xiaomi 13 date un’occhiata al nostro approfondimento, ricco di leak e di conferme ufficiali!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.