Proscenic

Samsung Galaxy A34 trapela in rete: display Infinity U e notch a goccia

Samsung Galaxy A34

In queste ore sono trapelate online le prime immagini del nuovo Samsung Galaxy A34 che arriverà sul mercato probabilmente nel corso del 2023. Questo nuovo medio di gamma offrirà un design piatto con notch a goccia.

Samsung Galaxy A34: tutto quello che sappiamo sul nuovo mid-range

Design e display

Samsung Galaxy A34

Le prime immagini di Samsung Galaxy A34 mostrano il display Infinity U da 6,5″ (probabilmente sAMOLED) con foro per la fotocamera frontale a forma di goccia. Le misure dello smartphone dovrebbero essere di 161.3 x 77.7 x 8.2 millimetri. Sul lato posteriore, invece, troviamo un blocco da tre fotocamere e flash LED.

Secondo le indiscrezioni emerse, questo smartphone sarà dotato di porta USB-C e jack per le cuffie da 3,5 millimetri. L'unica colorazione disponibile potrebbe essere quella nera.

Specifiche tecniche

Samsung Galaxy A34

Al momento le informazioni sulle possibili specifiche tecniche di questo nuovo Galaxy A34 sono molto scarse. Le indiscrezioni suggeriscono che possa trattarsi di uno smartphone con connettività 5G (che sta diventando rapidamente il nuovo standard).

Samsung Galaxy A34 – Prezzo e uscita

Samsung Galaxy A34 è atteso sui mercati internazionali per la metà del 2023, ma il prezzo e la possibile data di presentazione restano ancora avvolti nel mistero.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.
Honor