Nuove Enco R Pro ufficiali: ANC e driver in titanio per le cuffie OPPO

OPPO Enco R Pro

OPPO ha ufficializzato la nuova versione Pro delle cuffie Enco R, emerse online in precedenza tramite il sito ufficiale di China Telecom. Queste nuove cuffie appartengono ad una fascia premium, sia nel design che nelle specifiche, ma con un prezzo decisamente abbordabile.

Aggiornamento 24/11: dopo la prima apparizione nella certificazione di China Telecom, OPPO ha ufficializzato l’arrivo delle Enco R Pro. Trovate tutti i dettagli nell’articolo!

OPPO Enco R Pro: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

OPPO Enco R Pro

Le nuove cuffie OPPO Enco R Pro hanno un design sinuoso ed una colorazione bianca che ricorda molto il form-factor scelto da Apple per le sue AirPods Pro. La custodia è dotata di LED centrale per visualizzare lo stato della batteria e l’avanzamento della ricarica.

Questi nuovi auricolari sono dotati di un particolare driver da 12.4 millimetri con rivestimento in titanio. Il modello Pro, rispetto alle Enco R standard arrivate sul mercato ad inizio 2022, offrono anche la cancellazione attiva del rumore.

Oltre al protocollo ANC (Active Noise Cancellation) queste nuove cuffie supportano anche la modalità ENC (Environmental Noise Cancellation) che riduce i rumori ambientali per favorire un ascolto senza interruzioni. Per gli appassionati dei videogiochi, inoltre Enco R Pro sono dotate anche di modalità a bassa latenza per il gaming.

OPPO Enco R Pro: prezzo e data di uscita

OPPO Enco R Pro

Le nuove Enco R Pro hanno un prezzo di circa 72€ (499 yuan) e OPPO le lancerà ufficialmente sul mercato cinese il prossimo 2 dicembre. Per gli acquirenti della nuova serie Reno 9 è previsto anche uno sconto di 100 yuan.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.