MediaTek conferma: il Dimensity 8200 ha una data d’uscita

dimensity 8200

Il produttore taiwanese MediaTek si è ritagliato uno spazio sempre più ampio nel panorama dei chipset per smartphone, passando da realtà quasi marginale ad un ruolo di primo piano (non ce ne vogliano gli appassionati di Qualcomm). E mentre il Dimensity 9200 – con tanto di GPU con Ray Tracing – sfida lo Snapdragon 8 Gen 2, ecco fare capolino anche un’altra soluzione di fascia alta: il Dimensity 8200 di MediaTek ha una data di presentazione!

MediaTek Dimensity 8200: svelata la data di presentazione del nuovo SoC

dimensity 8200

La conferma è arrivata direttamente dai canali social del brand: la data di presentazione del Dimensity 8200 è fissata per il 1° dicembre e dal primo teaser sembra che uno dei focus del chipset sarà l’efficienza energetica. Il poster, infatti, fa riferimento sia alle migliorie in termini di performance che dal punto di vista energetico.

dimensity 8200

Ci sono novità anche per quanto riguarda il primo smartphone che avrà dalla sua la nuova soluzione MediaTek: si tratta di iQOO Neo 7 SE, dispositivo in arrivo a stretto giro (e già protagonista di leak e conferme ufficiali).

Volete saperne di più sul Dimensity 8200 e su quali saranno le novità del prossimo SoC targato MediaTek? Allora eccovi le ultime indiscrezioni trapelate in rete!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.