Huawei Watch Buds con TWS integrati: un video mostra come funziona

Huawei Watch Buds

Il prossimo smartwatch del colosso cinese potrebbe introdurre una grande novità, specialmente per gli utenti appassionati di prodotti “stravaganti”. Qualche tempo fa è spuntato un brevetto per il presunto Huawei Watch Buds, uno smartwatch molto particolare che sfoggia degli auricolari true wireless integrati!

Aggiornamento 28/11: il dispositivo è protagonista di un breve video in cui ci viene mostrato in azione. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Huawei Watch Buds potrebbe essere realtà, secondo uno scatto rubato

Huawei Watch Buds

Partiamo dal principio, dato che Huawei non è nuova in questo tipo di prodotti. La casa asiatica ha lanciato sul mercato vari fitness tracker dotati di auricolare, come il modello TalkBand B6. Si tratta di una smartband che è anche una cuffietta true wireless: all’occorrenza si sgancia dal cinturino e si posiziona all’orecchio.

Nei mesi passati ci siamo ritrovati alle prese con un brevetto per una nuova band e perfino uno smartwatch! Huawei Watch Buds è in programma già da tempo, addirittura dal 2018, secondo alcuni documenti risalenti a quel periodo.

huawei watch gt 4 pro periodo uscita leak
Watch GT 3 Pro

Ora l’indossabile potrebbe diventare realtà: è stato paparazzato dal vivo o meglio, la sua confezione di vendita. Questa mostra il nome commerciale, svela il design e conferma la presenza di HarmonyOS a bordo (il sistema proprietario di Huawei). Inoltre, a distanza di poche ore è spuntato anche un video che ci mostra il prossimo Huawei Watch Buds in azione.

Il corpo sembra mantenere uno spessore normale per uno smartwatch del brand; tuttavia il display cela un meccanismo di apertura per estrarre un paio di auricolari true wireless. Non resta che attendere ulteriori dettagli o una conferma ufficiale!

Il lancio sarebbe previsto per il mese di dicembre, ma al momento non sappiamo i mercati in cui approderà. Oltre all’indossabile dovremmo assistere anche al lancio Global delle TWS FreeBuds 5i, di Huawei Children’s Watch 5G e Nova 10 SE.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.