Honor Pad V8 Pro in arrivo con MagicOS 7.0: prime conferme e leak sulle specifiche

Honor Pad V8 Pro

La compagnia cinese ha annunciato tramite i canali social il debutto in patria di un nuovo tablet Android. Si tratta di Honor Pad V8 Pro, il primo modello della categoria ad arrivare sul mercato con a bordo MagicOS 7.0, ultima versione dell’interfacci propria del brand.

Honor Pad V8 Pro tra conferme ed indiscrezioni: cosa sappiamo sul nuovo tablet Android

Honor Pad V8 Pro

Oltre a confermare l’esistenza del terminale, l’azienda ha svelato anche il lancio è previsto per il mese di dicembre. Honor Pad V8 Pro – anche il nome è stato già svelato – è stato mostrato anche nelle prime immagini render ufficiali.

Honor Pad V8 Pro

Il prossimo dispositivo della compagnia adotterà uno schermo di ampie dimensioni, con bordi ottimizzati ed il supporto alla Pen. Ovviamente non mancherà una keyboard dedicata, mentre sul retro trova spazio una fotocamera con orientamento verticale. I render mostrano anche due colorazioni, una blu ed una arancione. Presente all’appello il già citato MagicOS 7.0, fresco di lancio.

Honor Pad V8 Pro

Mentre Honor non ha rivelato i dettagli sulle specifiche, i primi leak hanno già fatto capolino. Il nuovo Pad V8 Pro dovrebbe montate uno schermo da ben 12.1″ ma la vera chicca sarebbe il chipset, ossia il Dimensity 8100 di MediaTek (soluzione di fascia medio-alta, anche se non di ultima generazione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.