Honor Earbuds 3i: ANC alla portata di tutti con le nuove cuffie BT 5.2

Honor Earbuds 3i

Spesso le cuffie con ANC arrivano in fasce di prezzo alte, ma Honor ha deciso di cambiare questo paradigma con le nuove Earbuds 3i. Questi nuovi auricolari Bluetooth 5.2 arrivano sul mercato ad un prezzo davvero competitivo, con una super autonomia.

Stilose ed economiche: ecco le Earbuds 3i di Honor con ANC

Honor Earbuds 3i

Le nuove Earbuds 3i di Honor sono dotate di un driver dinamico da 10 millimetri, con tre microfoni per ogni auricolare. Le cuffie, inoltre, offrono un dorso touch per le il controllo con le gesture.

La funzione più importante, tuttavia, è la rimozione attiva del rumore (ANC) che ci permetterà di ascoltare musica senza essere disturbati troppo dall'ambiente che ci circonda. La batteria da 55 mAh e il guscio di ricarica da 410 mAh garantiscono un'autonomia di circa 32 ore, permettendo 4 ore di ascolto musicale con soli 10 minuti di carica.

Honor Earbuds 3i

L'annuncio di queste nuove cuffie arriva a margine dell'evento dedicato ai nuovi smartphone, dove Honor ha presentato la nuova serie 80 composta da modello base, Pro e SE.

Honor Earbuds 3i sono disponibili al pre-order in Cina. Il lancio è previsto per il 2 dicembre al prezzo di circa 68€ (499 yuan).

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.
Honor