I giochi della tua infanzia sempre a portata di mano, con la retro console Anbernic RG351P!

codice sconto anbernic rg351p offerta coupon retro console

Le retro console sono una tipologia di prodotti che negli ultimi anni ha preso piede sempre di più. Giocare a titoli che hanno fatto da apripista a videogiochi ben conosciuti e più moderni è sempre un piacere, ma serve anche la macchina adatta a giocare in maniera fluida. Una soluzione può essere la Anbernic RG3515P, retro console dalle buone specifiche ora in offerta su Geekbuying con codice sconto e spedizione gratis!

Codice sconto Anbernic RG351P: la retro console torna in offerta su Geekbuying

anbernic rg351p

Il design di questa console, senza girarci troppo intorno, si ispira sicuramente a Nintendo Switch Lite, con i tasti posti ai due lati insieme alle due levette analogiche 3D. Oltre a questo, abbiamo un chipset Quad-Core a 64-bit, che spinge un sistema operativo Linux Open Source. Il display è invece da 3.5″ IPS, mentre la batteria da 3.500 mAh.

Passando all’emulazione, la macchina garantisce una riproduzione per giochi per le varie console storiche Nintendo (sia quelle domestiche che portatili, come il Game Boy), SEGA, NEOGEO, Sony Playstation e tanto altro. I giochi sono caricabili su una MicroSD da 64 GB. Non manca un comparto multimediale per la musica, come anche un jack da 3.5 mm per le cuffie.

codice sconto anbernic rg351p offerta coupon retro console 2

La retro console Anbernic RG351P è in offerta con codice sconto su Geekbuying, con tanto di spedizione gratis, ad un nuovo minimo: un’occasione super per mettere le mani sui tuoi giochi del passato e portarli sempre con te!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Anbernic%20RG351P%20|%20Geekbuying

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
69.9€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.