Xiaomi svela in anticipo design e caratteristiche di Redmi Note 12 Pro

Xiaomi Redmi Note 12 Pro design display

A poche ore dall’evento di presentazione, Xiaomi rivela ulteriori dettagli sulla sua prossima serie di smartphone a marchio Redmi. Questa volta, le informazioni riguardano il display di Redmi Note 12 Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Ecco come sarà il display di Redmi Note 12 Pro

Xiaomi Redmi Note 12 Pro design display

Con delle immagini teaser condivise sui canali ufficiali di Redmi, Xiaomi ha rivelato alcune caratteristiche del display di Note 12 Pro. Il dispositivo sfoggerà un pannello AMOLED di tipo flat con un punch hole per la selfie camera e attenuazione PWM ad alta frequenza a 1.920 Hz. Non è stata ancora rivelata la risoluzione del display, anche se l’azienda promette una qualità dell’immagine più chiara insieme ad una migliore protezione degli occhi dalle luci blu.

Le immagini non solo rivelano alcune delle caratteristiche relative al display di Redmi Note 12 Pro, ma mostrano anche il design del dispositivo nella sua interezza – o quasi, comunque in modo più completo rispetto a quanto fatto finora.

Le immagini mostrano uno smartphone con bordi piatti, dotato altoparlanti sia sul lato superiore che su quello inferiore. Il bordo superiore del dispositivo dispone anche di un jack audio da 3,5 mm, un blaster IR e un microfono. Il bordo inferiore, invece, presenta una porta USB-C, un microfono e uno slot per la SIM. Potrebbe esserci un lettore di impronte digitali laterale.

Il lancio della nuova serie è atteso per la giornata di domani, giovedì 27 ottobre. Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli su design, specifiche tecniche e prezzo della nuova serie di smartphone Redmi Note 12, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.