OnePlus Ace Pro x Genshin Impact ufficiale: è perfetto per i fan del gioco e di Hu Tao

oneplus ace pro genshin impact 24/10

OnePlus torna a collaborare con miHoYo per lanciare una edizione speciale del suo Ace Pro a tema Genshin Impact! Quale sarà il personaggio protagonista di questa nuova edizione? Scopriamo dunque tutti i dettagli dell’edizione limitata dedicata ai fan di uno dei videogame più popolari al mondo.

Aggiornamento 24/10: OnePlus ha presentato il modello Ace Pro nell’edizione limitata Genshin Impact. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

OnePlus Ace Pro Genshin Impact Limited Edition vicino al lancio, ecco quando

OnePlus Ace Pro Genshin Impact Limited Edition data lancio confermata

Non è la prima volta che il brand collabori con miHoYo per realizzare una edizione speciale di uno smartphone OnePlus. Lo scorso anno, ad esempio, la partnership si è concretizzata con la messa in commercio di un OnePlus 9RT a tema Genshin Impact, con una bellissima box dedicata al personaggio di Sucrose, all’interno della quale si nascondevano una cover protettiva ed una ventola di raffreddamento per lo smartphone, oltre ad altri gadget a tema.

Per quest’anno, il produttore ha optato per una edizione speciale del suo Ace Pro, smartphone che è stato già protagonista di una collaborazione con Razer per una rivisitazione in chiave gaming. Il brand ha annunciato che la Genshin Impact Limited Edition sarà presentato il prossimo 24 ottobre in Cina, con una locandina che vede il personaggio di Hu Tao in primo piano.

OnePlus lancia l’edizione Genshin Impact di Ace Pro: tutti i dettagli | Aggiornamento 24/10

oneplus ace pro genshin impact 24/10-2

Dopo vari teaser di presentazione, OnePlus ha svelato la versione del suo ultimo top gamma, Ace Pro, dedicata a Hu Tao, uno dei personaggi più apprezzati del gioco di Hoyoverse, cioè Genshin Impact. Lo smartphone ha sì le trame del modello originale, ma con una scocca opaca di color marroncino in cui sono presenti i dettagli che caratterizzando il personaggio sopra menzionato.

A questo, si aggiunge una confezione a tema, con numerosi accessori come il caricabatterie con logo, spilla a forma di arma di Hu Tao, il famiglio a forma di fantasmino sotto forma di statuina, cover di raffreddamento, sticker, tema software dedicato e alcuni regali in game da non perdere. Il taglio scelto è da 16/512 GB, che ha un costo di lancio di circa 600€ (4.299 yuan), che per un’edizione del genere sono anche giusti. Difficile una distribuzione Global del telefono, ma mai dire mai.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.