OnePlus 10T a 305€ su Amazon: è il flagship killer del Black Friday!

codice sconto oneplus 10T

L’ex top di gamma del brand cinese si è fatto rispettare fin dal debutto: uno stile collaudato, una fotocamera di tutto rispetto, un chipset top e la ricarica di un fulmine. Insomma, OnePlus 10T ha tutte le carte in regola per entrare nel cuore dei fan e dei nuovi appassionati: andiamo a scoprire quali sono le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto!

OnePlus 10T: le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto

Volendo fare un ripasso, OnePlus 10T offre un display AMOLED da 6.7″ con colori a 10 bit e refresh rate a 120 Hz ed è mosso dal recentissimo Snapdragon 8+ Gen 1, ovviamente accoppiato con RAM LPDDR5 ed un sistema di raffreddamento avanzato. La super ricarica da 150W consente di riempire la batteria da 4.800 mAh in soli 19 minuti mentre la fotocamera si basa sul sensore principale IMX766 di Sony, soluzione da 50 MP con OIS. Volete saperne di più sull’ex top di gamma di OnePlus? Allora date un’occhiata alla nostra recensione completa!

oneplus 10t ricarica 125w modello usa motivi

La migliore occasione del momento per risparmiare su OnePlus 10T arriva da Amazon: l’ex flagship è in offerta lampo a soli 305€, ovviamente con l’immancabile spedizione Prime. Imperdibile a questo prezzo! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 13:24

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.