Amazfit GTS 4 e GTR 4 guadagnano il supporto ad Adidas Running

Amazfit GTS 4 GTR 4 Adidas Running

Amazfit ha annunciato che grazie ad un nuovo aggiornamento per GTS 4 e GTR 4, gli utenti avranno la possibilità di sincronizzare le proprie attività sportive anche con applicazioni esterne all’ecosistema Zepp. Da oggi, infatti, è possibile sincronizzare gli smartwatch con Adidas Running, l’app dedicata al fitness del colosso delle three-stripes.

Amazfit: nuovo aggiornamento per GTS 4 e GTR 4 con supporto ad Adidas Running

Grazie a questo nuovo aggiornamento, i dispositivi di Amazfit saranno in grado di condividere i dati delle sessioni di allenamento e le attività fisica con le app di terze parti: questa nuova funzione sarà disponibile su tutti i nuovi modelli, inclusi GTS 4 e GTR 4, arrivati in Italia alla fine di settembre.

Una delle prime applicazioni a supportare questa nuova feature di Amazfit sarà proprio Adidas Running che potrà sincronizzare e mostrare gli allenamenti svolti mentre indossiamo gli smartwatch della compagnia cinese.

Una funzione utilissima per chi è abituato ad utilizzare applicazioni diverse da quelle fornite con il brand madre o per chi vuole approfittare di allenamenti specifici messi a disposizione solo da alcune applicazioni.

amazfit gtr gts 4 immagini

Questa novità richiede almeno la versione 7.1.0 dell’app Zepp, disponibile sia su Android che iOS. Gli utenti potranno vedere nella pagina profilo di Zepp la possibilità di sincronizzare il proprio account con Adidas Running, con la possibilità di completare automaticamente gli obiettivi degli allenamenti anche nella community ufficiale del noto marchio sportivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.