Xiaomi CIVI 2 vuole essere il miglior smartphone per i Selfie, grazie a queste novità

xiaomi civi 2

Il lancio di Xiaomi CIVI 2, il nuovo Selfie Phone del brand cinese, si fa sempre più vicino: la compagnia ha svelato le novità della fotocamera frontale, che si rinnova completamente rispetto alla precedente generazione e porta con sé varie migliorie. Che si tratti del miglior smartphone per gli autoscatti della casa di Lei Jun?

Xiaomi CIVI 2 con doppia Selfie Camera: svelati i dettagli

xiaomi civi 2

Già il primo capitolo della gamma puntava all’eccellenza dal punto di vista degli autoscatti, ma in questo caso Xiaomi sembra essersi superata. Rispetto ad un singolo sensore il nuovo Xiaomi CIVI 2 monta una Dual Camera frontale, inserita in un foro a pillola.

Il modulo è composto da un sensore principale da 32 MP, accompagnato da un ultra-wide da 32 MP. A rendere il tutto ancora più goloso troviamo una feature già vista con Xiaomi 12 Lite, ossia un doppio flash LED frontale. In questo modo sarà possibile ottenere degli autoscatti di qualità anche in situazioni di scarsa illuminazione.

xiaomi civi 2

Troviamo poi migliorie anche lato software: Xiaomi annuncia il debutto della tecnologia Bionic Eyes Atmosphere Portrait, la quale dovrebbe essere presente sia nella fotocamera principale che quella selfie. Non viene spiegato granché ma è probabile che sia una versione migliorata e potenziata del CyberFocus visto con la prima generazione (per il tracciamento degli occhi).

Probabilmente ritroveremo anche lo zoom selfie, funzione che permette di ingrandire i dettagli senza dover avvicinare il telefono al viso.

Volete saperne di più su Xiaomi CIVI 2 e sulle novità introdotte dalla compagnia? Allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al Selfie Phone in arrivo a settembre!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.