Realme GT Neo 4: niente MediaTek, sarà un top con Snapdragon!

Realme GT Neo 4 caratteristiche leak

Nonostante Realme GT Neo 3 sia arrivato in Europa solo di recente, si sente già parlare del suo successore. Ora, una nuova serie di indiscrezioni sembra svelare alcune caratteristiche chiave del presunto GT Neo 4. Ecco tutti i dettagli.

Aggiornamento 21/09: nuovi leak arrivano in merito al prossimo GT Neo 4, che potrebbe compiere un cambio di passo rispetto al modello precedente. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Queste potrebbero essere le prime caratteristiche di Realme GT Neo 4

Realme GT Neo 4 caratteristiche leak

Una nuova serie di indiscrezioni rivela alcune caratteristiche chiave di un misterioso mid-range. La fonte non ha specificato quale sia lo smartphone in questione, ma nei commenti si legge ripetutamente un nome: quello di Realme GT Neo 4. In questo caso, ci sono delle probabilità che il prossimo dispositivo del brand sia dotato di uno schermo con bordi curvi e una risoluzione di 1.5K, la stessa offerta da Redmi K50 Ultra. A tal proposito, si è già detto che l’intero gruppo OPPO (di cui fanno parte anche OnePlus e Realme, appunto) potrebbe in futuro adottare una stessa tecnologia di visualizzazione di Redmi K50 Ultra, e Realme GT Neo 4 potrebbe rientrare in quegli smartphone.

Realme GT Neo 4 caratteristiche leak

Oltre ciò, secondo la fonte il dispositivo sarà alimentato da un chipset Dimensity della serie 8 a 4nm. Dal momento in cui Dimensity 8000 e 8100 sono tecnologie a 5 nm, è dunque probabile che lo smartphone integrerà un nuovo processore che non è stato ancora annunciato e che potrebbe debuttare a breve. Infine, potrebbe esserci a bordo una batteria che supporterà la ricarica rapida da 100W.

Realme GT Neo 4 sarà il più potente mai visto sulla serie | Aggiornamento 21/09

realme gt neo 4 caratteristiche leak 21/09

Si torna a parlare di quello che sarà Realme GT Neo 4. Il nuovo modello top-mid del brand infatti è al centro di un nuovo leak da parte di Digital Chat Station, che spiega che sulle indiscrezioni in merito c’è da fare un dietro-front. Questo perché pare non ci sarà un presunto Dimensity 8200 di MediaTek, ma vedremo in realtà addirittura uno Snapdragon 8+ Gen 1, lo stesso del GT 2 Master Explorer e non è una cosa da poco.

Resta invece il rumor sul display, già spiegato sopra, mentre si aggiunge quello per la ricarica che potrebbe essere sopra i 100W. Infine, chiude, spiega che il rivale diretto sarà proprio Redmi K60, quindi può essere tutto sommato credibile con un’indiscrezione sull’uscita che dovrebbe essere indicativamente per il Q1 2023.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.