iPhone 15: USB-C e Isola Dinamica su tutti i modelli della serie?

iPhone 15 usb c isola dinamica leak

Non è la prima volta che sentiamo parlare di iPhone 15, nonostante il colosso di Cupertino abbia da poco alzato il sipario sui nuovi melafonini. Eppure, questa volta, le indiscrezioni sembrano farsi ancora più ricche di dettagli. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Tutti i più recenti leak di iPhone 15

iPhone 15 usb c isola dinamica leak

Ne aveva già parlato l’analista Ming-Chi Kuo: Apple potrebbe implementare l’USB-C su almeno un modello di iPhone 15.

Ora, stando a quanto riportato dalla fonte, tutti i modelli della serie 15 abbandoneranno la tecnologia Lightning per aprire finalmente le porte all’USB di tipo C – probabilmente, anche per conformarsi alle nuove direttive imposte dalla Commissione Europea. Inoltre, rispetto a quanto visto quest’anno, l’Isola Dinamica potrebbe smettere di essere un’esclusiva per i modelli Pro ed essere adottata da tutti gli iPhone della serie.

Dall’altra parte, potrebbe esserci una continuità con la strategia introdotta quest’anno, con il nuovo SoC A17 Bionic che verrà adottato solo dai modelli Pro, mentre gli altri dovrebbero riproporre un A16 Bionic. Si parla anche di un nuovo schema di denominazione, che vede l’abbandono dell’etichetta Pro Max per favorire l’adozione di Ultra. In questo modo, la prossima famiglia di smartphone potrebbe includere i seguenti modelli: iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Ultra

A proposito di quest’ultimo, si dice che possa offrire caratteristiche esclusive che vanno ben oltre la semplice implementazione di un display di più grandi dimensioni. Si parla anche di una batteria più grande, pensata per offrire almeno 3 o 4 ore in più di autonomia. Queste, tuttavia, sono solo indiscrezioni e in quanto tali andrebbero prese un po’ con le pinze.

Del resto, è ancora troppo presto per poter parlare di informazioni certe. Il lancio di iPhone 15 dovrebbe avvenire nel mese di settembre del prossimo anno, insieme ad altri prodotti Apple.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.