Google annuncia la data di lancio di Pixel 7 e 7 Pro, ma ci sarà una sorpresa: Pixel Watch

Google Pixel 7 Pro Watch buds data presentazione uscita

In questi giorni ne abbiamo sentito parlare sempre di più. I numerosi dettagli trapelati nelle ultime ore ci hanno fatto ben sperare in un lancio (quasi) imminente e adesso, il momento che tutti aspettavamo è finalmente arrivato: Google ha annunciato la data di presentazione dei nuovi Pixel 7 e 7 Pro. L’evento prende il nome di Made By Google e vedrà il lancio di diversi dispositivi, oltre ai tanto attesi nuovi smartphone. Ecco tutti i dettagli!

Google annuncia la data di presentazione di Pixel 7, 7 Pro e altri dispositivi

Google Pixel 7 Pro Watch buds data presentazione uscita

Ma allora, quando potremo finalmente assistere al lancio dei nuovi smartphone Pixel? Rispondiamo subito! L’evento Made By Google si terrà il prossimo 6 ottobre ed è stato annunciato con un breve video teaser in cui vengono mostrati una serie di dispositivi che arriveranno tutti insieme. Oltre ai tanto attesi Pixel 7 e 7 Pro, il colosso di Mountain View alzerà finalmente il sipario anche sul tanto vociferato Pixel Watch e sui nuovi Pixel Buds.

Trova conferma, dunque, un rumor precedente secondo il quale Google avrebbe presentato i nuovi smartphone il 6 ottobre. Non è ancora chiaro se i nuovi dispositivi verranno resi disponibili all’acquisto il giorno stesso o se, al contrario, occorrerà attendere qualche giorno per poterli acquistare. Lo stesso rumor di cui abbiamo parlato vuole, infatti, che Pixel 7 e 7 Pro potranno essere acquistati a partire dal 13 ottobre 2022.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.