DJI Osmo Mobile 6 è il nuovo stabilizzatore per tutti i content creator

DJI Osmo Mobile 6 ufficiale caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

DJI ha lanciato Osmo Mobile 6, il nuovo stabilizzatore per smartphone ancora più ergonomico e funzionale. Il dispositivo presenta miglioramenti sotto tutti i punti di vista, garantendo risultati ancora più straordinari.

DJI Osmo Mobile 6 ufficiale: il nuovo stabilizzatore per smartphone adatto per content creator alle prime armi e non

DJI Osmo Mobile 6 ufficiale caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Osmo Mobile 6 è il nuovo stabilizzatore per smartphone lanciato da DJI. Rispetto al modello precedente, il dispositivo presenta una nuova impugnatura ergonomica e un morsetto più grande, che lo rende perfetto anche per gli smartphone più grandi e/o con quelli con cover.

Il suo funzionamento si basa sul sistema di stabilizzazione a 3 assi di DJI che, insieme a potenti algoritmi, mantengono lo smartphone stabile durante le riprese di foto e video. C’è una nuova rotella laterale che permette di controllare lo zoom e la messa a fuoco, mentre la nuova funzione di Avvio Rapido permette agli utenti in possesso di un iPhone di attivare velocemente la fotocamera.

DJI Osmo Mobile 6 ufficiale caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Senza poi tralasciare la funzione ActiveTrack 5.0 che offre un tracciamento più stabile a distanze maggiori e consente alla fotocamera frontale di seguire i soggetti quando si girano. Osmo Mobile 6 presenta poi un nuovo pannello di stato che permette di controllare in modo pratico il livello della batteria, e un pulsante Modalità grazie al quale poter switchare tra le quattro modalità disponibili velocemente. Le modalità in questione sono:

Inseguimento: la visuale della fotocamera segue i movimenti di inclinazione e rotazione orizzontale dello stabilizzatore e rimane livellata durante le rotazioni;
Blocco dell’inclinazione: la visuale della fotocamera segue solo il movimento di rotazione orizzontale dello stabilizzatore;
FPV: tutti e tre gli assi dello stabilizzatore seguono il movimento manuale;
SpinShot: per controllare la rotazione della visuale della fotocamera occorre spostare il joystick a sinistra o a destra.

DJI Osmo Mobile 6 ufficiale caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Non mancano poi una serie di funzionalità intelligenti che rendono foto e video ancora più incredibili. Queste includono le modalità Timelapse, Motionlapse e Hyperlapse; le modalità Move In e Move Out per effetti visivi di allungamento e compressione; tre nuove modalità panoramiche; e nuovi modelli per la modalità Story che permettono di condividere video accattivati con un tocco.

DJI Osmo Mobile 6 può essere già pre-ordinato sul sito ufficiale del brand al prezzo di 169€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.