Il monitor curvo di Xiaomi da 34″ in una pazzesca offerta lampo con due regali!

Presentato per il mercato italiano qualche tempo fa, lo Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor si è subito distinto per la sua qualità (qui trovate la nostra recensione) ed il prezzo di vendita contenuto, specialmente se agguantato in offerta lampo, come nel caso della nuova promo dallo store ufficiale Xiaomi, con tanto di spedizione diretta.

Aggiornamento 26/09: torna in offerta il Mi Curved Gaming Monitor, stavolta dallo store ufficiale con anche degli omaggi. Trovate i dettagli in fondo all’articolo.

Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor disponibile in offerta lampo: gaming alla massima potenza!

Il nuovo arrivato della compagnia cinese si presenta come una soluzione da 34″ di diagonale con risoluzione WQHD (3400 x 1440 pixel), rapporto in 21:9 e curvatura 1500R. Ovviamente, come il nome lascia intendere, Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor è un dispositivo dedicato agli appassionati di giochi e proprio per questo motivo è impossibile non aspettarsi un refresh rate elevato (144 Hz) ed una velocità di risposta fulminea, di 4 ms.

codice sconto xiaomi mi curved gaming monitor

Lo schermo Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor da 34″ è disponibile in offerta lampo sullo store ufficiale, con tanto di spedizione diretta, che vi permette di riceverlo comodamente in pochissimi giorni e che vi porta in omaggio anche il Mi Router 4A e la Xiaomi TV Stick: proprio non potete perdervelo! In basso trovare il solito box per accedere alla pagina del prodotto, insieme al codice da utilizzare. Nel caso in cui non visualizziate il link o il coupon, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Curved%20Gaming%20Monitor%2034″%20|%20Store%20ufficiale

Venduto e spedito dallo store ufficiale di Xiaomi!

Mi Router 4A e Mi TV Stick in omaggio

More Less
339.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.