LAOTIE FX150 in offerta: la eBike premium ad un prezzo super

codice sconto laotie fx150 bici elettrica offerta coupon

Tra le tante eBoike che siamo ormai abituati a vedere, ci sono alcune che spiccano per potenza e struttura, ovviamente con caratteristiche possiamo definire premium. Tra queste, senza dubbio, abbiamo la bici elettrica LAOTIE FX150 che è ora in offerta con codice sconto su Banggood e che potete ricevere in tempi brevi grazie alla spedizione dall’Europa.

Codice sconto LAOTIE FX150: come risparmiare sulla bici elettrica premium in offerta

La struttura della FX150 possiamo inserirla in quelle da mountain bike, quindi con un tono sportivo e da corsa, come richiamano anche gli pneumatici delle ruote fat da 26″ con copertone dentato. Questa struttura permette di resistere ad un carico di portata fino a 200 kg. La bici trova però una certa comodità in quanto è pieghevole e quindi più facilmente trasportabile.

codice sconto laotie fx150 bici elettrica offerta coupon 2

Passando alla parte tecnica, abbiamo una batteria da 48 V/12.8 Ah, che grazie al motore da 1.500W permette un’autonomia totale fino a 100 km. Presente un cambio Shimano a 27 velocità, mentre per i freni è presente un sistema a disco doppio anteriore e posteriore, così come le sospensioni. Presente anche un monitor sul manubrio per gestire la propria pedalata tra velocità e modalità. Per tutte le curiosità su questa LAOTIE, vi lasciamo la recensione completa.

Per poter acquistare la bici elettrica LAOTIE FX150 dunque, potete rifarvi all’offerta con codice sconto dedicato su Banggood, che ve la spedisce velocemente dai suoi magazzini in Europa. Per ottenere il prezzo indicato, oltre al codice dovrete riscattare il Coupon del 5% nella landing page dedicata. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://LAOTIE%20FX150%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

Riscatta il Coupon del 5% per ottenere il prezzo indicato.

More Less
1.411€
LinkedIn

Sei ancora affamato di sconti? Allora iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood (in modo da non perdere nessuna occasione)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.