iPhone 14 Pro vende più degli altri: Apple avrebbe chiesto un cambio della produzione

Apple iPhone 14 Pro Max aumento produzione

Quanto stanno vendendo i nuovi iPhone della serie 14? Purtroppo, non si ha ancora una risposta chiara a questa domanda, e potrebbe volerci un po’ prima che una fonte attendibile sia in grado di fornire una stima esatta e affidabile dei numeri raggiunti da Apple.

Eppure, stando a quanto riferito dal noto analista Ming-Chi Kuo, iPhone 14 Pro starebbe vendendo così tanto da aver spinto Apple a chiedere ad un suo produttore di cambiare le linee di produzione dell’iPhone 14 con i modelli Pro.

Apple avrebbe chiesto di spostare la produzione sugli iPhone 14 Pro

Apple iPhone 14 Pro Max aumento produzione

Un’alta domanda di iPhone 14 Pro avrebbe spinto il colosso di Cupertino a chiedere ad uno dei suoi produttori di interrompere la produzione di iPhone 14 per passare a quella del modello Pro. Questo cambio di rotta, secondo l’analista, equivale all’aumento di circa il 10% della produzione per il quarto trimestre dell’anno, con Apple che potrebbe chiedere anche ad altri produttori di spostare la produzione su questo modello specifico.

Del resto, che si stia privilegiando la variante Pro non dovrebbe sorprendere più di tanto. Rispetto al modello standard, infatti, iPhone 14 Pro presenta molte più novità: a partire dal nuovo SoC A16 Bionic, per poi passare all’incredibile Dynamic Island (una caratteristica che tanto i produttori quanto gli sviluppatori di applicazioni stanno in qualche modo cercando di portare sugli smartphone Android). Per non parlare dell’always-on-display e del nuovo sensore da 48 MP.

Siete curiosi di scoprire tutte le novità dei nuovi smartphone di casa Apple? Allora correte a leggere il nostro approfondimento dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.