Il nuovo mouse wireless di Xiaomi costa solo 5€

xiaomi wireless mouse lite 2

Oltre agli smartphone, non dimentichiamoci che Xiaomi è nota per la realizzazione di numerose periferiche per PC, come il nuovo Wireless Mouse Lite 2. Negli scorsi mesi abbiamo visto il mouse da gaming con luci RGB a basso costo, ma anche il tappetino riscaldante per i mesi più freddi dell’anno e tante altre opzioni.

Xiaomi lancia il nuovo Wireless Mouse Lite 2, perfetto per chi cerca una soluzione economica

Con dimensioni di 108,5 x 57,5 x 35,6 mm e un peso di 45 grammi, lo Xiaomi Wireless Mouse Lite 2 si propone come una soluzione più compatta e facilmente trasportabile; per capirci, il modello precedente misura 113 x 60 x 36 mm per 60 grammi. Xiaomi ha adottato un profilo per la scocca che seguisse l’arcata del palmo della mano, in modo da migliorarne l’ergonomia.

xiaomi wireless mouse lite 2

Al suo interno c’è un reparto connettività wireless con supporto 2,4 GHz e utilizza tasti con microswitch TTC, implementati per garantire un feedback tattile soddisfacenti e una certa silenziosità, e una sensibilità di 1000 DPI. Per quanto riguarda l’autonomia, dentro c’è lo slot per una batteria AA che offre una durata di oltre 6 mesi. Il tutto per uno Xiaomi Wireless Mouse Lite 2 che viene offerto in Cina al prezzo di 39 yuan, circa 5,6€ al cambio.

Attualmente questo mouse non è disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia; non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.