Xiaomi Buds 4 Pro ufficiali: non solo belle, ma molto di più

Xiaomi Buds 4 Pro caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Xiaomi, nel mega evento annuale, ha lanciato tra le tante cose le Buds 4 Pro, le nuove cuffie TWS dal design squisitamente elegante e singolare. La nuova proposta premium del colosso cinese garantisce, viste le sue specifiche tecniche, una esperienza delle migliori esperienze audio del mercato Consumer, combinandole ad un prezzo sostanzialmente inquadrato.

Xiaomi Buds 4 Pro: tutto quello che c’è da sapere

Design e specifiche tecniche

xiaomi buds 4 pro 11/08-2

Le Xiaomi Buds 4 Pro presentano un design molto elegante, con una finitura che le rende molto simili a dei gioielli, specie nella nuova colorazione dorata. Il corpo degli auricolari, così come quello della custodia di ricarica, presenta una doppia finitura opaca/metallizzata molto piacevole, che richiama subito l’idea di star possedendo un prodotto premium. Il design resta in-ear, garantendo un’esperienza d’uso comoda e stabile.

xiaomi buds 4 pro 11/08-3

Dal punto di vista delle caratteristiche, apprendiamo che le Buds 4 Pro offrono funzionalità ancora più avanzate delle Redmi Buds 4 Pro, che vantano una tecnologia di riduzione del rumore fino a 43 dB. Infatti, la proposta a marchio Xiaomi offre una riduzione attiva del rumore fino a 48 dB.

Oltre ciò, gli auricolari offriranno un’esperienza audio spaziale avanzata e indipendente, oltre e diverse modalità di ascolto. Tutto questo è possibile non solo grazie ai driver dinamici da 11 mm, ma anche alle certificazioni Hi-Res Wireless ed il codec LHDC 4.0. Grande risalto l’ottiene anche l’autonomia, visto che la batteria degli auricolari e del case garantiscono fino a 9 ore in solitaria e fino a 38 ore totali. Non manca infine una certificazione IP54.

Xiaomi Buds 4 Pro – Disponibilità e prezzo

Xiaomi Buds 4 Pro arrivano sul mercato cinese con un prezzo effettivamente alto, ma congruo rispetto a quanto si offre all’utente. Infatti, il costo è di circa 143€ (999 yuan), che si accoda alle altre cuffie TWS premium. Non è escluso, anche per queste, che possano poi arrivare in Italia, come successo con le Xiaomi Buds 3, ma bisognerà aspettare un po’.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.