vivo Y35 ufficiale: è il nuovo medio gamma stiloso con Snap 680, 44W e non solo

vivo y35

vivo ha lanciato un nuovo medio-gamma stiloso per il mercato global. Si tratta del “piccolo” vivo Y35, dispositivo dotato di buone caratteristiche ed un prezzo accessibile: in questo approfondimento, facciamo il punto della situazione su design, specifiche tecniche, disponibilità e prezzo del nuovo smartphone mid-range.

vivo Y35: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo medio gamma

Design e display

vivo y35

vivo Y35 presenta un design moderno per quanto riguarda la back cover, con angoli arrotondati ed un aspetto generale elegante. Sono presenti due colorazioni, di cui una con una trama piuttosto particolare, mentre frontalmente si fa un passo indietro con un “anacronistico” notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale; sul retro trova spazio una grande isola fotocamera che raggruppa tre sensori ed il flash LED.

vivo y35

Passando al display, il dispositivo offre uno schermo LCD IPS da 6.58″ con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento a 90 Hz. All’interno del notch abbiamo una selfie camera da 16 MP mentre il lettore d’impronte digitali è posizionato di lato, integrato nel tasto di accensione. Per le dimensioni, ci troviamo alle prese con un terminale da 8.28 mm di spessore, per un peso di circa 188 grammi.

Specifiche tecniche e caratteristiche

vivo y35

In merito alle specifiche tecniche di vivo Y35, il nuovo arrivato è alimentato dal chipset Snapdragon 680 di Qualcomm, proprio come il cugino Y21t lanciato a inizio anno. Il tutto è accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna; presente all’appello il supporto Virtual RAM per 8 GB aggiuntivi.

vivo y35

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo è dotato di una tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP, affiancato da una lente macro da 2 MP ed un obiettivo per la profondità di campo da 2 MP.

Le altre caratteristiche del medio gamma Y35 comprendono una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida FlashCharge da 44W, il supporto Dual SIM 4G, connettività Bluetooth 5.0 e Wi-Fi Dual Band. Lato software abbiamo Android 12 tramite l’interfaccia proprietaria FunTouch OS 12.

vivo Y35 – Prezzo e uscita

Il nuovo vivo Y35 ha debuttato in versione Global (in India) nelle colorazioni Dawn Gold e Agate Black, al prezzo di 18.499 rupie (circa 232€) per la sola variante da 8/128 GB.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.