vivo Y22 e Y22s in arrivo: due nuovi entry-level per chi punta al risparmio

vivo Y22 caratteristiche specifiche tecniche leak

vivo potrebbe presto ampliare la sua famiglia di smartphone della serie Y con due nuovi dispositivi. Stiamo parlando di vivo Y22 e Y22s, due entry-level che – stando alle indiscrezioni trapelate finora – offrirebbero delle funzionalità interessanti ad un prezzo accessibile.

vivo Y22 e Y22s potrebbero essere i prossimi entry-level da acquistare se puntate al risparmio

vivo Y22 caratteristiche specifiche tecniche leak

Pare proprio che vivo si stia preparando al lancio di una nuova serie di smartphone entry-level, che potrebbe comprendere due modelli: vivo Y22 e Y22s. Quest’ultimo dovrebbe essere la variante più performante della prossima famiglia di smartphone, e potrebbe vedere dalla sua parte uno schermo LCD da 6.44″ con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Si dice che il dispositivo possa offrire fino a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna, mentre la variante standard potrebbe essere dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Il pannello potrebbe essere lo stesso, fatta eccezione per il refresh rate, che in questo caso sembrerebbe fermarsi a 60 Hz.

vivo Y22 caratteristiche specifiche tecniche leak

Tra le altre caratteristiche di vivo Y22 potremmo trovare una fotocamera frontale da 8 MP, una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18W e un lettore di impronte digitali montato lateralmente. Infine, i dispositivi dovrebbero essere disponibili in due colorazioni, Summer Cyan e Starlight Blue.

Non è ancora noto quando debutteranno i due nuovi smartphone, informazioni a riguardo potrebbero non tardare ad arrivare, insieme ad altri dettagli della serie.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.