Samsung Galaxy Buds 2 Pro: per un’esperienza audio premium, anche mentre ci si allena

Samsung Galaxy buds 2 pro ufficiali caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Non solo Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. All’evento di oggi, Samsung ha annunciato anche la nuova generazione dei suoi auricolari premium: le Samsung Galaxy Buds 2 Pro. Design più compatto ed ergonomico, qualità del suono Hi-Fi a 24 bit, ANC e tanto altro. Ecco tutte le novità introdotte con i nuovi auricolari!

Samsung Galaxy Buds 2 Pro, più ergonomia per un’esperienza audio davvero premium

Le Samsung Galaxy Buds 2 Pro presentano un design leggermente rivisitato, più compatto del 15% rispetto la generazione precedente e decisamente ergonomico. Il design dei nuovi auricolari premium è pensato per offrire una perfetta aderenza anche mentre si è in movimento, quando ci si allena, ad esempio.

Gli auricolari sono dotati di un sofisticato sistema audio Hi-Fi a 24 bit che, insieme al nuovo codec Samsung seamless e al nuovo altoparlante coassiale a 2 vie, garantisce un suono ricco e nitido, con un trasferimento senza pause.

Samsung Galaxy buds 2 pro ufficiali caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Le Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono anche dotate di cancellazione attiva del rumore (ANC) e Suono ambiente: gli auricolari riescono a distinguere la voce umana dai rumori di fondo, e quando si parla viene automaticamente attivata la modalità ambiente, così da poter ascoltare le conversazioni senza doversi togliere gli auricolari.

Per quanto riguarda l’autonomia, le Samsung Galaxy Buds 2 Pro garantiscono fino a 29 ore di riproduzione musicale con l’apposita custodia di ricarica. La nuova funzione di Auto Switch, invece, permette di passare velocemente dall’ascolto della musica o di una serie TV, ad esempio, a quello di chiamata.

Samsung Galaxy Buds Pro 2 – Disponibilità e prezzo

Samsung Galaxy buds 2 pro ufficiali caratteristiche specifiche tecniche uscita prezzo

Le Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono già disponibili nelle colorazioni Graphite, White, e Bora Purple ad un prezzo a partire da 229€. Chiunque effettuerà l’acquisto entro il prossimo 25 agosto e registrerà il dispositivo su Samsung Members riceverà in regalo un wireless charger. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Samsung%20Galaxy%20Buds%202%20Pro%20|%20Samsung%20Store

Spedizione dall'EUROPA Gratuita. 

More Less
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.