Roborock Q7 Max: il robot protagonista del Brand Day 2022

Codice sconto Roborock Q7 Max Robot aspirapolvere offerte coupon

In occasione della brand day 2022 di Roborock su Aliexpress, sarà possibile acquistare per un periodo di tempo limitato numerosi prodotti del marchio ad un prezzo scontato. Tra questi, anche il robot aspirapolvere Roborock Q7 Max, vero e proprio protagonista in offerta, per pulire e lavare il pavimento di tutta la casa!

Il robot aspirapolvere Roborock Q7 Max ora in offerta per il Brand Day su AliExpress

Codice sconto Roborock Q7 Max Robot aspirapolvere offerte coupon

Il robot aspirapolvere Roborock Q7 Max può pulire a fondo ogni angolo della casa, grazie alla sua potenza di aspirazione massima pari a 4.200 PA. Il dispositivo è anche dotato di un mop integrato, per cui oltre che aspirare polvere e sporcizia può anche lavare gran parte delle superfici, e con i suoi trenta livelli di flusso dell’acqua, può adattarsi facilmente a diversi tipi di pavimento.

Codice sconto Roborock Q7 Max Robot aspirapolvere offerte coupon

Roborock Q7 Max implementa una grande batteria da 5.200 mAh che garantisce fino a 3 ore continue di pulizia, mentre la presenza di un sensore LiDAR permette al robot aspirapolvere di tracciare una mappatura precisa della casa. A tal proposito, attraverso l’app dedicata, è anche possibile definire delle aree in cui il dispositivo non potrà accedere, o ancora impostare delle routine di pulizia.

Codice sconto Roborock Q7 Max Robot aspirapolvere offerte coupon

Di seguito trovate il link per acquistare Roborock Q7 Max in offerta su AliExpress applicando il coupon venditore. Inoltre, il Brand Day di Roborock ci regala tanti altri prodotti in super sconto, ma solo fino alle 9:00 dell’11 agosto 2022: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Roborock%20Q7%20Max%20|%20AliExpress

Spedizione dall'EUROPA Gratuita in 7 giorni lavorativi. 

More Less
299,90€
LinkedIn
http://Roborock%20Brand%20Day%202022%20|%20AliExpress

Fino alle 9:00 dell'11 agosto 2022

More Less
Oltre il 50% su tanti robot e aspirapolvere
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte da AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi… così da non perdervi nessuna occasione! E fidatevi, di occasioni ce ne sono tante e per tutte le tasche!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.