Redmi Note 9S si aggiorna in Europa a MIUI 13 e Android 12 | Download

redmi note 9s miui 13 android 12

Altro giro, altra corsa: prosegue verso la conclusione l’aggiornamento alla MIUI 13 basata su Android 12, adesso in arrivo su Redmi Note 9S. D’altronde di questo major update è già iniziato il roll-out per modelli quali Redmi Note 9, Note 9 5G, Note 9T e Note 9 Pro 5G, perciò era solo questione di tempo prima che arrivasse anche sulla variante Note 9S. E considerato che questo smartphone è stato lanciato da Xiaomi nella primavera 2020 con MIUI 11 e Android 10, molto probabilmente parliamo dell’ultimo major update di questo smartphone.

Aggiornamento 23/08: il major update sta arrivando anche in Europa. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Anche Redmi Note 9S si aggiunge alla lista dei modelli aggiornati a MIUI 13 e Android 12

Attualmente l’aggiornamento per Redmi Note 9S riguarda la build V13.0.2.0.SJWMIXM, cioè la MIUI 13 Global basata su Android 12. Attenzione, però: il major update è ancora in fase Stable Beta, pertanto sta venendo rilasciato ufficialmente solo ai Mi Pilot per completare l’ultimo passaggio di beta testing. Qualora non venissero riscontrati bug rilevanti, allora la stessa ROM verrà allargata a tutto il pubblico.

Roll-out in Europa | Aggiornamento 23/08

Dopo il rilascio sul mercato Global, l’aggiornamento ad Android 12 per Redmi Note 9S sta arrivando anche in Europa sotto forma di MIUI 13 EEA. La ROM rilasciata in queste ore è la V13.0.1.0.SJWEUXM ma attenzione, perché anche in questo caso parliamo di un aggiornamento ferma in fase Stable Beta. Per il momento, potete comunque scaricarlo e installarlo manualmente (a vostro rischio e pericolo):

Scarica MIUI 13 e Android 12 per Redmi Note 9S

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.