Lenovo XiaoXin Pad Pro 2022 vicino al lancio: prime caratteristiche in anteprima

Lenovo XiaoXin Pad Pro 2022 caratteristiche specifiche tecniche leak

La line-up di tablet XiaoXin a marchio Lenovo è ben conosciuta per l’offrire delle buone caratteristiche ad un prezzo molto competitivo, godendo di un rapporto qualità-prezzo molto elevato. Presto, l’azienda potrebbe ampliare la sua famiglia di tablet con una nuova proposta premium: Lenovo XiaoXin Pad Pro 2022.

Lenovo XiaoXin Pad Pro 2022 potrebbe debuttare a breve, ecco le prime caratteristiche

Lenovo XiaoXin Pad Pro 2022 caratteristiche specifiche tecniche leak

Stando a quanto trapelato in rete di recente, Lenovo XiaoXin Pad Pro 2022 avrebbe ottenuto la certificazione 3C, lasciando trapelare alcune delle sue caratteristiche principali. Si dice, infatti, che il dispositivo sia dotato di uno schermo OLED con risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento elevata.

Il tabet sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 870 e disporrà di una batteria da 8.200 mAh con supporto per la ricarica rapida da 68W. Oltre ciò, però, anche un altro tablet a marchio Lenovo avrebbe ottenuto di recente la certificazione 3C. Questo ha come numero di modello “TB132FU” e sarebbe alimentato da un processore MediaTek Xunkun 1300T e supportare la ricarica rapida da 30W. Si tratterebbe, pertanto, di un modello meno performante ma che potrebbe presentare un prezzo ancora più accessibile.

Al momento non si conosce ancora la data di lancio ufficiale di Lenovo XiaoXin Pad Pro 2022, ma secondo alcune fonti potremmo assistere al debutto dei nuovi tablet nel mese di agosto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.