iPad 2022 nei primi render: potrebbe esserci una novità molto apprezzata

Apple dovrebbe lanciare l’iPad di decima generazione nei prossimi mesi. Del dispositivo se ne sta già parlando molto, ma ora, grazie ad una serie di rendering CAD, possiamo farci un’idea di come potrebbe essere il prossimo iPad dal punto di vista estetico, insieme ad alcune delle sue caratteristiche.

iPad 2022 con USB-C? L’indizio nelle immagini CAD esclusive

iPad 2022 decima generazione design caratteristiche leak

Giudicando dalle immagini, sembra che la prossima generazione di iPad sarà piuttosto simile a quello di 9a generazione, con la fotocamera frontale posta al centro del bordo superiore e Touch ID nella parte inferiore.

La parte frontale del tablet sembra presentare delle cornici piuttosto evidenti su tutti i lati, mentre il retro continuerà ad ospitare una sola fotocamera, posta all’interno di un modulo di forma ovale insieme al flash LED. Possiamo vedere degli speaker sia nella parte inferiore che superiore del dispositivo, per cui è probabile che l’iPad di prossima generazione presenti una configurazione a quattro altoparlanti. 

Oltre ciò, si dice che il tablet possa presentare un display leggermente più grande rispetto la generazione precedente e avere un corpo più sottile. Ancora poco chiaro il tipo di porta di ricarica che verrà implementato sul dispositivo: i rendering CAD sono evidenziati in rosso, anche se l’entrata sembra essere quella di tipo C. Già da un po’, infatti, si vocifera sul fatto che Apple possa introdurre una USB-C sul nuovo iPad di decima generazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.