Google Pixel 7 e 7 Pro “vicini” al debutto: ecco quando arriveranno

Google Pixel 7 Pro data presentazione uscita

Si sente sempre più spesso parlare di Pixel 7. Sarà forse perché ci stiamo avvicinando alla data di lancio? L’ipotesi non è da escludere, anzi. La prossima famiglia di smartphone firmata Google è stata protagonista dell’ennesimo rumor, che questa volta ha a che fare proprio con la data di lancio e di pre-order di Pixel 7 e 7 Pro.

Google Pixel 7 e 7 Pro, sarà questa la data di lancio dei prossimi smartphone?

Google Pixel 7 Pro data presentazione uscita

Sono trascorsi pochi giorni dall’ultimo rumor che ha coinvolto i prossimi smartphone di casa Google, più nello specifico il comparto fotografico di Pixel 7 e 7 Pro. A distanza di poche ore dalla diffusione delle indiscrezioni, torniamo a parlare di questi due dispositivi. Questa volta, però, per darne una data di lancio.

Stando a quanto dichiarato dalla fonte, che a sua volta cita informazioni provenienti da fonti molto affidabili, Google potrebbe non cambiare il suo programma di lancio e mantenere la stessa finestra temporale dello scorso anno.

Google Pixel 7 Pro data presentazione uscita

Ciò significa che Pixel 7 e 7 Pro potrebbero essere disponibili all’acquisto a partire dal prossimo 13 ottobre, mentre l’evento di lancio sarebbe fissato al 6 ottobre. Giorno in cui molto probabilmente sarà possibile anche pre-ordinare lo smartphone (o al massimo qualche giorno prima o qualche giorno dopo).

Ricordiamo, infine, che il colosso di Mountain View ha in realtà già svelato un’anteprima dei suoi prossimi smartphone a maggio, in occasione della conferenza annuale degli sviluppatori, nel tentativo di superare le ormai innumerevoli indiscrezioni sull’aspetto dei nuovi dispositivi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.
VIAGSMArena
Articolo precedentePOCO C40 ufficiale: il low-cost arriva anche in Italia
Articolo successivoGoogle Pixel 6a: ecco il parere di DxOMark sulla fotocamera
Raffaella Papa
Giornalista, classe 1996. Ho una laurea in “Editoria e Comunicazione”, conseguita presso l'Università degli Studi di Salerno, e ancora tanti sogni nel cassetto. Sono una appassionata di tecnologia, videogiochi, serie TV, Arte e rimedi fai-da-te. Ho già collaborato come redattrice freelance e video-recensora con altre testate giornalistiche, dedicando una particolare attenzione al mondo tecnologico. Ho partecipato a importanti fiere ed eventi nazionali e internazionali, intervistando personalità di un certo calibro.