Doppio Coupon Roborock Dyad: il lavapavimenti ultrapotente che stavi cercando!

codice sconto roborock dyad

Dopo un debutto ufficiale scoppiettante, il vacuum cleaner 3 in 1 Roborock Dyad torna ancora una volta in offerta con codice sconto: l’aspirapolvere ultrapotente contro sporco e liquidi scende al miglior prezzo di sempre ed è disponibile con tanto di spedizione direttamente dall’Europa!

Codice sconto Roborock Dyad: il vacuum cleaner 3 in 1 definitivo in offerta al miglior prezzo

Roborock Dyad ufficiale

Nel caso in cui vi foste persi i dettagli, ricordiamo che Roborock Dyad è un potente aspirapolvere wireless realizzato per aspirare polvere e liquidi, ma anche per strofinare le superfici. A dispetto del suo aspetto massiccio e del peso di 5 kg, grazie al manico ergonomico è possibile spostarlo senza alcuni sforzo e la testa mobile permette di raggiungere anche i punti più ostici, per la massima pulizia.

Il dispositivo ha una potenza di 230W ed è dotato di un contenitore per lo sporto da 650 ml; ovviamente è possibile sfruttare anche la funzione di lavapavimenti, grazie alla presenza di un serbatoio da 850 ml per l’acqua. Ovviamente non manca un display LED per visualizzare lo stato della batteria e le varie funzionalità. Il tutto è poi alimentato da una batteria da 5.000 mAh, per un’autonomia intorno ai 25/35 minuti.

codice sconto roborock dyad

Il miglior prezzo del momento per l’aspirapolvere senza fili 3 in 1 Roborock Dyad arriva da Banggood, con tanto di codice sconto dedicato e spedizione direttamente dall’Europa.

Per ottenere il prezzo indicato, non dimenticare di riscattare anche il Coupon -10$ tramite questo link.

Se non visualizzi correttamente i box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Roborock%20Dyad%20Wet%20and%20Dry%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON -10$

Spedizione dall'EUROPA 1,2€

More Less
211,5€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.