Dai un tocco di classe alla tua casa, con la plafoniera smart Yeelight Arwen C

Codice sconto Yeelight Arwen Ceiling Light C

Quando si parla di Yeelight il nome è sempre una garanzia: si tratta di uno dei brand partner di Xiaomi, ormai conosciuto anche senza la spinta della casa di Lei Jun grazie ai suoi prodotti dedicati all’illuminazione. Se siete in cerca di una plafoniera smart per dare un tocco di atmosfera alla vostra casa (in salotto o in camera da letto), date uno sguardo a Yeelight Arwen Ceiling Light C: ecco le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto, ovviamente con un occhio alla spedizione dall’Europa!

Plafoniera smart Yeelight Arwen Ceiling Light C: le migliori occasioni in offerta lampo o con codice sconto

Codice sconto Yeelight Arwen Ceiling Light C

In termini di dimensioni, la plafoniera smart Yeelight Arwen Ceiling Light C (YLXD013-B) è disponibile nella versione da 495 mm, con uno spessore di 9 mm: si tratta di una soluzione adatta a stanze di 15/25 m2. Non mancano funzioni intelligenti: il dispositivo è dotato di connettività Wi-Fi e BT 4.2 e può essere controllato sia tramite l’app dedicata che i controlli vocali, in questo caso utilizzando Assistant, Alexa o HomeKit. Luminosità, temperatura e colori possono essere regolati come meglio si preferisce (con una gamma da 2700K-6500K).

Codice sconto Yeelight Arwen Ceiling Light C

La plafoniera smart Yeelight Arwen Ceiling Light C è disponibile al miglior prezzo del momento su Banggood, con tanto di codice sconto dedicato e spedizione gratis direttamente dai magazzini europei dello store. In basso trovate il link alla pagina del prodotto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – per ottenere il prezzo indicato riscatta anche il coupon -5%!

http://Yeelight%20Arwen%20Ceiling%20Light%20C%20495%20mm%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON -5%

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.