BMAX MaxPad I11 è il tablet ideale per il tuo relax quotidiano

BMAX MaxPad I11

Uno dei marchi low budget cinesi più apprezzati del momento è di certo BMAX, brand capace di affermarsi in un settore pieno di rivali navigati grazie ai suoi notebook, 2 in 1 e tablet dal rapporto qualità/prezzo da non sottovalutare. L’ennesimo esempio di terminale dall’ottimo rapporto qualità/prezzo è sicuramente BMAX MaxPad I11, un tablet 4G con Android 11 dal prezzo super contenuto che diventa ancora più interessante grazie al nuovo codice sconto dedicato (e con spedizione dall’Europa).

Aggiornamento 13/08: BMAX MaxPad I11 trova un nuovo ribasso molto interessante. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

BMAX MaxPad I11 è ufficiale: tutto sul nuovo tablet 4G con Android 11

Design e display

BMAX MaxPad I11

Il nuovo BMAX MaxPad I11 cambia leggermente stile rispetto alla precedente generazione e prova ad offrire un tocco di classe in più. Il tablet è realizzato in lega di alluminio, con un peso di 450 grammi ed uno spessore di 7.7 mm. Si notano miglioramenti anche al display: ritroviamo un pannello IPS, stavolta da 10.4″ di diagonale e con risoluzione 2K (2000 x 1200 pixel).

Se volete saperne di più sul precedente modello, date un’occhiata alla nostra recensione.

Scheda tecnica

BMAX MaxPad I11

Ritornando a BMAX MaxPad I11, le specifiche del nuovo tablet 4G sono basate sul chipset UNISOC T618 (quindi fa un passo avanti rispetto al predecessore), accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile tramite microSD. La batteria è un’unità da 6.600 mAh, ricaricabile tramite Type-C. Sul retro trova spazio una fotocamera da 13 MP mentre frontalmente, per selfie e videochiamate, troviamo un modulo da 5 MP.

BMAX MaxPad I11

Non mancano caratteristiche come il Wi-Fi Dual Band, il Bluetooth 5.0, una configurazione Dual Speaker, Android 11 ed il GPS. La sicurezza è affidata ai soliti metodi di sblocco (PIN, password o sequenza) oppure al Face Unlock 2D. Infine segnaliamo ancora una volta che si tratta di un terminale con connettività LTE, tramite Dual SIM.

Codice sconto BMAX MaxPad I11: prezzo e offerte

Il tablet 4G BMAX MaxPad I11 ritorna in offerta su Banggood, ancora una volta con codice sconto e spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Ricordiamo inoltre che, per ottenere prezzo indicato, dovrete riscattare il Coupon del 5% nella pagina dedicata. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al codice da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://BMAX%20MaxPad%20I11%20–%208/128%20GB%20–%20WiFi%20+%204G%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

Per ottenere il prezzo indicato, riscattare anche Coupon 5%

More Less
166.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.