Questo speaker BlitzWolf farà ballare tutta la spiaggia: 120W di potenza, luci RGB e 16.000 mAh!

BlitzWolf BW-WA3 Pro

BlitzWolf è da sempre sinonimo di qualità quando si parla di accessori tech e anche in questo caso ha lanciato un dispositivo di tutto rispetto. Si tratta di uno speaker Bluetooth perfetto da portare in vacanza, una soluzione con luci LED “tamarre”, tanta potenza e una super batteria che lo rendere anche una pratica Power Bank: BlitzMax BM-WA3 Pro (conosciuto anche con la sigla BlitzWolf BW-WA3 Pro) è l’altoparlante per chi non vuole compromessi, per festeggiare sulla spiaggia senza preoccupazioni, a tutto volume!

Codice sconto BlitzMax BM-WA3 Pro (BlitzWolf BW-WA3 Pro): tutto sullo speaker Bluetooth da 120W

BlitzWolf BW-WA3 Pro

BlitzMax BM-WA3 Pro (BlitzWolf BW-WA3 Pro) è uno speaker dotato di connettività Bluetooth, ma è utilizzabile anche tramite cavo audio (da 3.5 mm). Le dimensioni non sono di certo compatte, dato che parliamo di un accessorio generoso e potente, da ben 120W e dotato di Quad Driver e doppio diaframma: alti cristallini, bassi profondi, il tutto senza distorsioni ed effetti fastidiosi. L’effetto sonoro a 360° contribuisce ad avere un senso di immersione totale mentre se puntate direttamente al massimo è possibile accoppiare 2 altoparlanti BM/BW-WA3 Pro per ottenere un suono stereo surround da 240W!

BlitzWolf BW-WA3 Pro

Completano il pacchetto tre modalità di equalizzazione, luci LED RGB dinamiche per creare l’atmosfera perfetta, resistenza a liquidi e polvere di tipo IPX5 ed una pratica tracolla staccabile. In realtà abbiamo lasciata per ultima la caratteristica più “piccante”: BM/BW-WA3 Pro è dotato di una colossale batteria da 16.000 mAh che gli consente di fungere anche da Power Bank. Questo speaker di BlitzWolf è un must per il campeggio, la spiaggia o qualsiasi occasione per far festa! Vi segnaliamo infine, anche la presenza di uno slot per schedine microSD.

BlitzWolf BW-WA3 Pro

Lo speaker Bluetooth premium BlitzMax BM-WA3 Pro (conosciuto anche come BlitzWolf BW-WA3 Pro) ritorna in offerta con codice sconto su Banggood: questa volta il dispositivo viene proposto con la spedizione gratis ed il prezzo scende a soli 78.8€. Tuttavia si tratta della fase di preordine promozionale ed il prezzo salirà man mano che aumenteranno gli ordini, fino ad assestarsi a quello di listino. Insomma, se siete interessati conviene affrettarvi: di seguito trovata il link alla pagina del prodotto.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://BlitzMax%20BM-WA3%20Pro%20(BlitzWolf%20BW-WA3%20Pro)%20120W%20|%20Banggood
78.8€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.