BlitzWolf BW-FPE2: buona musica, comodità e stile ad un prezzo piccolo

codice sconto blitzwolf bw-fpe2 cuffie tws offerta coupon

Quando acquistiamo delle cuffie, che siano cablate o TWS, non cerchiamo solo una buona qualità audio ma anche una certa comodità. Ed è ciò che tenta portare agli utenti BlitzWolf con le nuove cuffie TWS BW-FPE2, che si contornano di ottime specifiche pur mantenendo un prezzo piccolo, specie in offerta.

BlitzWolf BW-FPE2: come risparmiare sulle nuove cuffie TWS in offerta

codice sconto blitzwolf bw-fpe2 cuffie tws offerta coupon 2

Le nuove cuffie BlitzWolf trovano un design tanto bello quanto comodo, in quanto sono compatte e con conformazione semi in-ear. Ciò che però le rende interessanti è il fatto che la parte esterna del padiglione va a coprire un po’ tutta la zona, al fine di avere una migliore resa in termini di ascolto.

codice sconto blitzwolf bw-fpe2 cuffie tws offerta coupon 3

Passando alla parte tecnica, abbiamo driver dinamici da 13.6 mm, che insieme al codec audio AAC, grazie al Bluetooth 5.0, restituiscono un suono di ottimo livello, risultando compatibile all’audio fino a 16-bit/48 kHz. Non manca poi una buona dotazione per l’autonomia, visto che abbiamo una durata fino a 3.5 ore con i soli auricolari e fino a 20 ore grazie alla batteria del case. Infine, per chi ama ascoltare musica mentre fa sport, non manca la certificazione IPX4, oltre alle comode feature smart tramite i controlli touch.

Per chi volesse acquistare le cuffie TWS BlitzWolf BW-FPE2, può farlo tramite lo store Banggood, ma vi consigliamo di metterle nel carrello e aspettare il 22 agosto 2022. Infatti, acquistandole in quella data e fino al 28 agosto 2022, potete ottenerle ad un prezzo davvero molto interessante. Vi lasciamo il link qui sotto: se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-FPE2%20|%20Banggood

Spedizione NO DOGANA - 1.31€

Il prezzo indicato sarà valido dal 22 agosto 2022 fino al 28 agosto 2022

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.